27/03/2018
Festa di Primavera Hogar 2018

A tutti i genitori adottivi, ai loro figli e alle coppie in attesa di adozione


Anche quest’anno l’Associazione Hogar Onlus propone una giornata da vivere in allegria e amicizia.

Domenica 6 maggio 2018
Dalle ore 10.00 presso la Scuola Media Paolo VI – Istituto Ludovico Pavoni
via Sopranzi 26 - Tradate (VA)

Per chi fosse interessato, alle ore 10.30 il dottor Matteo Ciconali intratterrà genitori e figli sul tema il “bullismo”. Per i bambini più piccoli e gli adolescenti non interessati, verrà organizzato uno momento di svago.

Alle ore 12.15 si svolgerà la celebrazione della Santa Messa.

Quest’anno anziché il pranzo al sacco proponiamo un PRANZO COMUNITARIO per meglio condividere questo momento, concedendoci la possibilità di trascorrere un po’ di tempo in relax e allegria. La nostra cuoca Giovanna ha proposto per noi il seguente menù:

Aperitivo -- Pasta al pesto o al pomodoro o in bianco -- Arrosto con patate e insalata – Dessert. Il costo è di € 10,00 a persona; € 5,00 per i bambini fino a 6 anni.

Per una buona organizzazione, abbiamo necessità di ricevere le vostre prenotazioni ENTRO IL30 APRILE tramite sms, WhatsApp, telefono o e-mail ai seguenti contatti:

Gabriella 347 0704242 - Anna 333 6700721
info@hogaronlus.com

Nel pomeriggio festeggeremo insieme i bambini/ragazzi arrivati nel 2017 e tutte le mamme presenti con un piccolo ricordo. Verso le ore 15.00 ci sarà una grande tombolata per grandi e piccoli con numerosi premi.

Non mancherà il lancio dei palloncini e la merenda di conclusione della giornata con le squisite torte che, come di consuetudine, portate con amore per l’occasione.

Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!
 

Associazione Hogar Onlus                                   Istituto La Casa - Servizio Adozioni
Presidente - Natale De Gaspari                            Dott.ssa Alice Calori



Inserisci i tuoi dati per ricevere TAM TAM, la newsletter on line