24/04/2015
Festa di Primavera Hogar 2015!

Festa di Primavera 2015

A tutti i genitori adottivi, ai loro figli ed alle coppie in attesa di adozione


Carissimi amici, domenica 24 maggio 2015 dalle ore 10.00, siete tutti calorosamente invitati alla Festa di Primavera promossa dall’Associazione Hogar Onlus, che si svolgerà a Tradate (VA) presso la Scuola Media Paolo VI – Istituto Ludovico Pavoni in Via Sopranzi 26.

La festa è l’occasione per trascorrere una giornata in amicizia con le coppie in attesa di adozione, con le famiglie che hanno percorso lo stesso cammino e con amici e parenti che vogliono condividere un momento gioioso all’insegna della solidarietà.

Durante la mattina i nostri bambini e ragazzi verranno intrattenuti dall’associazione “Il ponte del sorriso di Varese”, mentre gli adulti potranno fare quattro chiacchiere in tranquillità alla presenza di personale dello staff del Servizio Adozioni dell’Istituto La Casa.

Per chi lo desiderasse verrà celebrata la S. Messa. A seguire si svolgerà il pranzo comunitario: il primo piatto sarà preparato dall’Associazione Hogar Onlus, saranno in vendita bibite e caffè e saranno allestite le tavolate per il pranzo al sacco. Ricordatevi di “aderire al piatto di pasta”… questo potrà sostenere le spese della festa.

Nel pomeriggio verranno festeggiati, da tutta la comunità, i bambini arrivati in Italia da maggio 2014 fino ad aprile 2015.

A seguire uno spettacolo di magia con il Mago Polpetta, il lancio del pallone con striscione dell’associazione, che riporterà le firme di tutti i bambini e ragazzi partecipanti, e a conclusione della giornata una “merenda speciale” con le torte preparate dalle mamme volonterose.


Vi aspettiamo numerosi. Non mancate!

Associazione  Hogar Onlus                                                                                 Istituto La Casa
           

info@hogaronlus.com

info@istitutolacasa.it

 



Inserisci i tuoi dati per ricevere TAM TAM, la newsletter on line