06/07/2024
Festa d'Estate a Vignola

Festa d'Estate 2024 a Vignola

La data è DOMENICA 8 SETTEMBRE: la festa si terrà a Vignola nella villa di campagna che ci ha ospitato anche lo scorso anno, con la piscina ed un grande parco, e sarà un'occasione importante per ritrovarsi, salutare allegramente "l'estate che sta finendo" e la ripresa delle attività, con spazi dedicati per i bambini e per i ragazzi.
Si ricorda che è possibile estendere l'invito anche ad amici, nonni ed altri familiari. 

Il pranzo sarà a pic-nic, ciascuna famiglia può portare qualcosa di dolce o salato e una bibita da condividere.
Si ricorda di portare l'occorrente per la piscina e teli per stendersi sul prato (non saranno presenti sedie per tutti, ma alcune sedute saranno disponibili). E' presente un campo da tennis e abbiamo a disposizione racchette e palline se qualcuno vorrà giocare.

Sarà presente un punto bar con cocktail analcolici, caffè, ghiaccioli; chiediamo se sono disponibili 2 o 3 ragazzi/e per gestione del bar (comunicare eventuali disponibilità).

Si chiede gentilmente di confermare la propria presenza e il numero dei partecipanti se possibile ENTRO IL 4 SETTEMBRE a Roberta (348 7343481) o a Catia (340 761 4828)
oppure scrivendo a: c.mallamaci@adozionilacasa.it oppure roberta@hogaronlus.com


Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!

Gli operatori della sede Istituto La Casa – Imola e di Hogar Emilia-Romagna


Indicazioni:
L'indirizzo della festa è via Sega, 13 -  41058 Vignola (Mo), anche se il navigatore non risulta molto preciso, quindi vi invitiamo a seguire le indicazioni fino a Via Sega, poi quasi in fondo, quando sulla sinistra si trova Azienda Agricola Manzini, girare a destra nel vialetto sterrato (dove verrà messa comunque un'indicazione per la festa).

Presso la villa è presente un parcheggio ma dispone di pochi posti, quindi si invitano le famiglie con persone anziane o con difficoltà di movimento a parcheggiare all'interno, mentre per le altre è possibile parcheggiare presso il parcheggio del Lidl di Vignola e raggiungere il parco con una camminata di 10 minuti tra i ciliegi. (Per qualsiasi problema chiamare/avvisare Roberta)



Inserisci i tuoi dati per ricevere TAM TAM, la newsletter on line